Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-06-2019, 11:42   #6
Profilo Utente
Piumagica
Gattino
 
L'avatar di  Piumagica
 
Utente dal: 12 2018
Paese: Albenga
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 376
Predefinito Re: Loki e Cloe, la nuova sorellina!

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
Complimenti!!!!
Loki non e' il gatto alfa.... Non e' il capobranco né vuole esserlo, lui voleva solo continuate la sua vita tranquillo e oggi quello che e' piu' in difficolta' e' lui. Tanto da non sentirsi tranquillo a mangiare in casa (quello e' un momento in cui si sentono molto vulnerabili e sarebbe bene lo facessero separatamente.
Sarebbe bene che i luoghi preferiti di loki, es il tuo letto, nn venissero subito invasi da lei, ma ormai e' fatta.
Non cabiate la vostra routine es cambiare posti dove dormite.... Non fate che confermare la sua ansia!!! Se non se la sente di condividere il letto dormira' da solo dove crede lui, lo aiutera' anche ad elaborare.
Calmi e tranquilli, non si faranno male, x fortuna a te sembra un cinghialotto, ma in realta' e' un gatto e sa bene quel che fa.... Lascialo fare senza stargli addosso.
Mi sembra che le cose stiano procedendo benone, cercate di lasciar fare a loro.
Baci, baps leggi il post di aletto sull'inserimento!
Lo sto leggendo con molto interesse, ovviamente non posso commentare perché sono alla mia prima "esperienza di inserimento" quindi taccio per non dire sciocchezze per quanto riguarda il letto... Era un continuo mettila giù, mettila lì, metti la e siamo stati fino notte inoltrata a cercare di farla stare nella cuccia, che alla fine abbiamo rinunciato.
Ieri pomeriggio però lei ha dormito tutto (e dico tutto) il pomeriggio in questa cuccetta e anche la notte l'ha fatta quasi tutta lì... Alle 4 però si è mezza svegliata e casualmente è scivolata in braccio a me, ma Loki che già era tornato a ronfare ai piedi del letto come sempre non si è mosso di una virgola!
Peccato che Cloe abbia l'orologio biologico con la sveglia impostata alle 6 e quindi... Via di rincorse e agguati, pure sotto le coperte. Buongiorno
Per quanto riguarda la pappa mi ha fatto proprio intenerire, povero Loki. Adesso appena sente il *ding* del microonde (una scaldata di pochi secondi gliela facciamo sempre alla sua carne) va direttamente verso la finestra del suo terrazzo


* Loki, Cloe e Fiore vi salutano! * * Lulù ci protegge da lassù *
Piumagica non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima