Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-12-2022, 16:27   #10
Profilo Utente
leucio
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Gattina abbandonata di due mesi, che fare?

La principale novità è che dopo una giornata in cui non riuscivo a connettermi al sito del forum (sullo schermo, sia sul pc dell'ufficio che sul mac di casa, usciva una schermata che dava il sito come irraggiungibile, probabilmente messo all'asta o spostato su un altro server) oggi finalmente tutto funziona. Sono ancora in attesa degli esami delle feci di Chicca, e quindi del summit con le veterinarie per capire come procedere. Ieri mi hanno detto che non ci sono stati problemi (sempre tenendo la gattina chiusa dentro), ma per tutta la giornata di oggi è andata almeno 4 volte di corpo (troppe!), consistenza quasi liquida ma colore in miglioramento. Passa il tempo smangiucchiando, gioca anche da sola con le palline e il topolino che le ho portato (buon segno). Quando mangia vuole che io le sia vicino, forse per sentirsi protetta visto che prima che la ricoverassimo in ufficio a lei toccavano gli avanzi degli avanzi di quello che lasciavano le altre gatte. Dorme e cerca coccole continuamente (ora riposa sulle mie gambe). Domani non sarò di turno, ma per fortuna c'è una brava persona che mi sta dando una mano, e quindi mi terrò informato sull'evolversi della situazione.
  Vai in cima