Discussione: siberiani
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-10-2019, 20:04   #12
Profilo Utente
Antigone
Gattino
 
L'avatar di  Antigone
 
Utente dal: 03 2009
Regione: Trentino
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 265
Predefinito Re: siberiani

grazie mille delle risposte!

Appena mi ha detto la storia dei cuccioli importati infatti ho storto il naso, ma prima di sentenziare in maniera negativo, vi ho chiesto. In zona (raggio di spostamento in macchina di 2 ore) trovo veramente poco.... e questo allevamento mi pareva ottimo dal sito e dalle info.
Onestamente la mia speranza era ricevere qui qualche indicazione di partenza (magari qualcuno che aveva già acquistato o qualche allevatore anche di altre razze che conoscesse un buon allevatore ecc), ma adesso mi rimbocco le maniche e proseguo la ricerca!

domani proviamo cmq qst allevamento e sentiamo di persona, magari ha capito male la mia amica

vi ringrazio ancora per le risposte. Il confronto è sempre utile


ps: sulla questione di spostarsi, oltre le due ore di macchina non se la sente di andare, per un discorso di preferire poi tornare a vedere il micio, essere vicina a chi glielo vende ecc. E come logica, non lo trovo un discorso sbagliato. Poi se proprio qui vicino non troviamo nulla di valido, o si sposta, o cambia razza


pps: su subito.it e altri siti del genere, volevo accertarmi di non essere eccessivamente prevenuta. Nel senso che magari pure allevamenti affidabili si affidano a quei canali e io invece li avevo scartati a priori.... ma deduco che il mio fosse un ragionamento abbastanza corretto: cioè meglio altri canali. Sul discorso mostre.... l'ultima è stata a verona due settimane fa ma lei non poteva esserci per questioni lavorative. So che sarebbe stata un'ottima occasione. Tengo d'occhio le prossime.


Asia & Merlino
Miciolo sempre con noi!

Ultima Modifica di Antigone; 06-10-2019 at 20:13.
Antigone non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima