Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-10-2019, 01:18   #1
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 17,273
Predefinito E il pc nuovo è arrivato

Buonasera a tutti.
Alla fine dopo 13 anni di onorato servizio, ho finalmente montato il pc nuovo acquistato mesi e mesi fa.
Il vecchio ancora funziona, e per certi aspetti, a mio avviso è ancora migliore.
Sono passata da Intel al concorrente Amd A 10. In teoria dovrebbe essere una bomba, in realtà, lo vedo meno reattivo e veloce.
Non riesco in alcun modo ad aggirare il maledetto Uefi per cambiare l'ordine di Boot per installare una o più distro Linux. E non riesco a registrare un file subclass.ocx che mi serve per fare girare un programmino per me utile.
Il cavo della vecchia stampante è corto, dovrò acquistare uno di 3 metri e reinstallare la vecchia stampante sul pc nuovo, sperando che sia compatibile, altrimenti occorrerà spendere altri minimo 90 euro per una stampante nuova che non so nemmeno dove mettere.
Per il resto, le casse fanno pena, quelle vecchie sono molto più performanti. Ma con l'età sono diventata esigente.
Windows è peggiorata sotto l'aspetto privacy, ci si deve registrare per ogni sorta di servizi. Gli screensaver che appaiono all'accensione sono meravigliosi, come pure i temi a sfondo gattoso, che ho prontamente scaricato, e che cambiano ogni 15 minuti. Vedere dei meravigliosi mici sullo schermo, con altissima definizione, è una soddisfazione immensa...
Vedremo.


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...

Ultima Modifica di alepuffola; 06-11-2019 at 03:32.
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima