Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-07-2020, 12:57   #7
Profilo Utente
coloniasara
Gattino
 
Utente dal: 09 2014
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 16
Messaggi: 124
Predefinito Re: Risultati di analisi del sangue

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
Non riesci a dare umido? Sarebbe molto meglio dei crucchi come digestione e potrebbe migliorare la stitichezza.
Io l'umido glielo darei volentieri e ho anche 2 sacchi di crocchette fibre response (8 kg in totale). Il problema è che se io gli do il cibo a parte, lui dopo non si sazia ma continua a mangiare e va a mangiare le crocchette (schesir pesce) che sono sempre a disposizione (non posso toglierle.. i gatti che le mangiano sono 12). E' questo il problema..
Al pomeriggio do sempre l'umido a tutti, quindi anche a lui. Ma devo stare attenta a quanto ne mangia perchè fosse per lui mangerebbe 200 grammi ogni volta, ma poi lo vomita subito (quindi gliene do poco, anche in base all'aspetto della pancia.. se è gonfia pochissimo se invece vedo che è normale una porzione abbastanza normale). Io ogni giorno gli do (sotto consiglio del vet) il fibra pet, integratore di fibre, e actinorm compresse. Questi integratori sembra che lo aiutino a scaricarsi.
Non so, magari posso provare a dargli un po' di umido anche la mattina, sicuramente lui lo mangia molto volentieri! Il problema è: io come faccio a sapere se ha già mangiato il cibo la mattina (crocchette)? Se ha già mangiato rischio che vomita.. Lui non si sa proprio controllare
coloniasara non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima