Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-07-2020, 21:06   #64
Profilo Utente
Bia
Gatto
 
Utente dal: 05 2019
Paese: Monza
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 503
Predefinito Re: Micino abbandonato

Quote:
Originariamente inviato da Zampetta16 Visualizza Messaggio
Poppate - orari. Di giorno ogni quanto mangia? Dovrebbe bastare ogni 3 ore, le regge? O piange prima?
La notte puoi allungare a 4, e interrompi il sonno una sola volta. Tipo, poppata alle 23, sveglia alle 3 (aiuto!!!) e poi di nuovo alle 7.
Il cordone è ancora attaccato? Ho letto che dovrebbe cadere verso i 7 giorni, qui non lo ricordiamo proprio.
Rapporto con Bia. Credo non ci possa essere un inserimento migliore, un cosino della sua specie che si muove poco e non disturba, potrebbe crearsi un bellissimo rapporto tra loro. Io avrei qualche timore dal punta di vista sanitario. Non saprei che fare... credo vincerebbe la naturalezza del vederli assieme.
Di giorno mangia ogni due/tre ore, di notte ogni 4 così riesco appunto a fare una sola alzata, in realtà tengo io gli orari perché lui non si è mai lamentato, anche se poi appena lo prendo in braccio si scatena e divora avidamente tutto il latte, quindi di fame ne ha!
Ho avuto anch'io il timore che potesse avere qualche malattia contagiosa per Bia, ma poi ha prevalso l'istinto di protezione verso quell'esserino indifeso, speriamo che sia sano...
Il cordone l'ha perso ieri!
Bia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima