Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-07-2020, 17:45   #63
Profilo Utente
Zampetta16
Moderatore
Sostenitore
 
L'avatar di  Zampetta16
 
Utente dal: 03 2017
Regione: Sardegna
Gatti: 2
Messaggi: 1,902
Predefinito Re: Micino abbandonato

Poppate e polmonite, vedi Baba.
Sconforto, vedi Riri e Baba. Qui decine di gattini vengono trovati neonati, chiusi in buste, buttati nella spazzatura o in campagna. Se non sono molto mal messi quando li trovano, in genere ce la fanno
Poppate - orari. Di giorno ogni quanto mangia? Dovrebbe bastare ogni 3 ore, le regge? O piange prima?
La notte puoi allungare a 4, e interrompi il sonno una sola volta. Tipo, poppata alle 23, sveglia alle 3 (aiuto!!!) e poi di nuovo alle 7.
Il cordone è ancora attaccato? Ho letto che dovrebbe cadere verso i 7 giorni, qui non lo ricordiamo proprio.
Rapporto con Bia. Credo non ci possa essere un inserimento migliore, un cosino della sua specie che si muove poco e non disturba, potrebbe crearsi un bellissimo rapporto tra loro. Io avrei qualche timore dal punta di vista sanitario. Non saprei che fare... credo vincerebbe la naturalezza del vederli assieme.
Nome, si potrebbe stare sul vago, facile da convertire tra il maschile e femminile, tipo Tigro/Tigra. Man man mano che cresce, si decide con calma il suo nome "speciale".
Coraggio, ti sei presa un grandissimo impegno e stai facendo tutto al meglio!
Zampetta16 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima