Discussione: Datemi una mano.....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-07-2011, 20:20   #1
Profilo Utente
Byron
Cucciolo
 
L'avatar di  Byron
 
Utente dal: 11 2009
Paese: Mortara
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 62
Predefinito Datemi una mano.....

Byron e' sicuramente allergico al mais.... ( credo)....c'era forse già un mio post.....Dopo averlo scoperto mangiava schesir secco al pollo, umido schesir e porta 21.Di botto sono iniziate ancora feci molli e puzzolenti....ci siamo detti, non sarà mica allergico ai cereali???Quindi,molto lentamente, nel giro di 3 settimane siamo passati ad Happy cat grain free......un macello!!!Feci molli molli ( si agglomerava la lettiera) e puzzolenti! Roland invece come se niente fosse, feci solo un pochino piu' puzzolenti, ma formate.Su consiglio della vet siamo così passati di botto a Z/D della hill's.Nel giro di 3 giorni le feci di Byron sono tornate dure come un mattone!!!Mangia solo quello, l' unico sfizio che gli concedo e' un pezzettino piccolo piccolo di quaglia cruda..Lui sta bene.Questo da tre settimane.Dovrei iniziare a capire cosa fa male a Byron.......Quindi l' altro ieri gli abbiamo dato un cucchiano di caffè di tonno al naturale schesir.....dopo 2 ore feci orrende, come un mese fa!!!! Quindi tonno schesir eliminato......Tornata con zd feci bellissime!
Datemi una mano, ho una confusione pazzesca....cosa dorei fare ora?? Roland odia lo zd, quindi lo devo rincorrere con il secco, e due volte al giorno con l' umido ( non posso lasciarlo a disposizione...).La vet mi consiglia la dieta ad eliminazione......ma con cosa inizio?? Con l' umido? Riprovo con Porta 21 al pollo? A cosa potrebbe essere allergico Byron??? Datemi una mano......Grazie a tutti......


"E' negli occhi dei gatti che si nasconde la magia" Arthur Symons
Byron non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima