Discussione: ferie
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-06-2015, 12:10   #1
Profilo Utente
Hailglow
Gattino
 
L'avatar di  Hailglow
 
Utente dal: 08 2014
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 323
Predefinito ferie

Fino a ora lo vedevo lontano ma ora il mese di aagosto si avvicina e come ogni anno ci spostiamo un mese nella casa al mare. L'anno scorso che il gattino era con noi da due settimane sono andata via più tardi e tornavo a casa ogni 3-4 giorni e tre volte al giorno un'amica o mio zio (che abita al piano sotto) andavano dal micio a dargli da mangiare e a stare un pò con lui. Ma ripeto io andavo e venivo. Quest'anno mi chiedo quale sia la soluzione migliore perchè la situazione è molto cambiata: il gattino non è mai stato solo in questi mesi e se c'è rimasto era in compagnia di almeno uno dei miei cani e comunque per non più di qualche ora...non è il classico gatto indipendente, è molto attaccato ai cani e come li chiamo per andare a fare pipì lui capisce e va alla porta per scendere con noi.....dorme insieme a loro, beve dove bevono loro....insomma è impensabile secondo me partire e lasciarlo a casa anche se in ottime mani ma pur sempre estranee. Voi che dite? Portarlo con noi sarà stressante? È pur sempre una casa sconosciuta e non ama stare in macchina....
Hailglow non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima