Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-07-2019, 10:02   #3
Profilo Utente
Shoura46
Cucciolino
 
Utente dal: 06 2019
Messaggi: 7
Predefinito Re: madre separata dai cuccioli causa sterilizzazione

Ciao Misty,
grazie per il messaggino e per la solidarietà.
Le cose vanno leggermente meglio: la ferita di Sara sta bene e le mammelle si sono un pò sgonfiate anche se sembrano ancora pezzi di marmo. Sta ancora nella fase mamma inconsolabile ed è molto offesa con me. Speriamo passi presto.
I mostriciattoli invece stanno un fiore e sono scatenati. La cura per la giardia procede anche se non sono sicura che tutti prendano sempre le pasticche come si deve. Ho provato diversi metodi infilandogli le compressine in bocca e aspettando qualche minuto per essere sicura che ingoiassero, ho polverizzato lo stomorgyl in un pò di yogurt prima di darglielo ma i fetentoni riescono sempre a sputare qualcosina. Comunque le feci sono più formate e la cosa mi sembra un ottimo segno.
Il mio più grande problema è che tra qualche giorno Sara starà molto meglio e potrei riunire la famigliola ma non so se e di quanto dovrò rimandare visto che lei non potrà iniziare il trattamento contro la giardia prima di sabato.
I piccoletti cercano casa anche se sicuramente ne terrò uno/una. Sono due maschi e due femmine tutti tigrati. Mi sa che il papà ha dei geni molto forti perché la mamma è bianca e nera.
Ancora non mi sono attivata come si deve nella ricerca di genitori adottivi perché, per scaramanzia, aspettavo i risultati delle analisi del sangue della mamma. Avevo un brutto presentimento ma fortunatamente è Fiv e Felv negativa.
E' possibile far firmare il modulo di adozione anche fra privati? Sto perdendo troppo tempo dietro ai micetti, gli voglio bene e non vorrei darli al primo che capita. So che staranno con me ancora per qualche settimana ma credo sia arrivato il momento di fare gli annunci.

https://photos.google.com/album/AF1Q...FBFNKS59AnLpIa
il video in bagno è di oggi. Il resto è di una settimana fa
Shoura46 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima