Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-06-2019, 12:31   #19
Profilo Utente
CharlieRed
Cucciolo
 
Utente dal: 05 2019
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 62
Predefinito Re: Piccolo sfogo-bisogno di ascolto

[B]Un passo avanti e dieci indietro/B] sto inserimento mi pare la storia infinita..
Sta mattina sono uscita, quando son tornata ho chiesto a mamma come stessero i gatti. Ha detto che a un certo punto erano entrambi in cucina, Red sulla spalliera del divano e Charlie che si era steso sul pavimento di fronte a lei. Red inizia a soffiare, lui la guarda e la ignora. Quindi ho pensato "EUREKA! INIZIANO AD ANDARE D'ACCORDO!!!" Io intanto vado da Charlie, che era in giardino, lo coccolo, lui si lascia coccolare, e penso "dai, facciamo qualche progresso anche noi due".
COL PIFFERO!
Charlie inizia a passeggiare per casa, arriva in camera mia, inizia a soffiare e ringhiare come i pazzi. Più che un gatto sembrava un rottweiler incazzato nero. Sente ovviamente l'odore di Red che in camera mia ci dorme, inizia a ringhiare contro la cesta (precisazione, la cesta che ora è di Red è la 'residenza invernale' di Charlie). Ho cercato di parlare in tono dolce e pacato, senza provare a toccarlo e mi evita. Se io sto in corridoio lui si rifugia in camera di mio fratello. Se vado in camera di mio fratello lui cambia stanza. Se gli parlo mi ringhia contro. Se stiamo nello stesso spazio, lui mi si nasconde. Come dicevo prima, un passo avanti e dieci indietro Mo si è coricato sul letto di mio fratello, se mi avvicino io, anche stando ferma e zitta, lui inizia ad agitare la coda perché evidentemente sente l'odore mio. Ha ricominciato a odiarmi.
CharlieRed non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima