Discussione: un compagno?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-09-2018, 10:18   #26
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: un compagno?

Quote:
Originariamente inviato da Aletto Visualizza Messaggio
Quali sono le ciliegie del gatto?
Cosa desidera il gatto? quel gatto?
Da quali motivazioni di specie è mosso?
Qual è il desiderio di un gatto che mal tollera il gatto con cui è costretto a vivere?
Lo vediamo in tutta la sua forza nelle liti casalinghe sperando che prima o poi gli passi, mentre se succede a noi nei confronti di un nostro convivente possiamo sempre girare i tacchi ed evitarlo per sempre o quasi, andando verso una vita migliore
Non so se queste parole erano riferite in particolare al mio caso, ma si fa quel che si può e questo è il meglio che posso offrire al micio. ll micio è capitato, aveva bisogno di cure e mi è stato portato a casa per provvedervi. L'alternativa era o fare finta di niente e lasciarlo dove era, o portarlo al gattile (per altro qua sono già tutti pieni) o cercargli un'altra famiglia, magari come gatto unico. Sarò stata egoista? Forse sì, ma dall'istante che è entrato in casa e l'ho curato l'ho considerato un membro della famiglia e ho scelto di tenerlo...mi si spezzerebbe il cuore se dovessi separarmene e credo che sarebbe un trauma anche per lui dato che si è legato tantissimo a me. Per fortuna qua l'amore e lo spazio non mancano, non è costretto a stare nella stessa stanza con gli altri se non vuole!
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima