Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-08-2011, 12:12   #12
Profilo Utente
kety
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ...mi date una mano a costruire il tiragraffi? =)

[QUOTE=Coccinella_08;1629559]Ciao a tutti!!!
volevo chiedervi un consiglio....
ho sempre sognato un tiragraffi gigantesco, ma non posso averlo... è solo un sogno
Quindi mi piacerebbe farne uno con le mie manine (non proprio con le mie.... aiutata da qualcuno altrimenti faccio disastri ).
Ho pensato di fare una cosa semplice, come questo:

http://imageshack.us/photo/my-images...iragraffi.jpg/

Avete qualche consiglio su come realizzarlo?? Per la base cosa posso usare?? Compensato?? e per la parte sopra??? Va bene uno scatolone colorato come casetta?? e poi che corda devo usare per ricoprire il bastone?? E per la base?? Della moquette??

Scusate le tante domande, ma devo avere le idee chiare.... (i miei genitori mi hanno già guardata male quando ho proposto l'idea.... XD)

io lo sto costruendo ora..
come base ho usato una vecchia scrivania siccome c'era un doppio piano li o messi uno sopra l'altro un po' sfalsati, poi un palo in legno quadrato alto 2 metri e sopra un pianetto e un altro palo diviso in due per fare altri due pali con sopra altri due pianetti. tutti collegati da un tubolare in legno (era un bastone delle tende) e altre due piccole assicine a cui devo fare dei gradini.. il tutto rivestito da moquette blu e poi in alcuni pezzi corda sisal..
metterei la foto ma non so se posso e non so come si fa.. ciaoo
  Rispondi Citando Vai in cima