Discussione: Happy Cat Best Age 10+
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-09-2018, 10:30   #1
Profilo Utente
sumire_iwaya
Gatto
 
L'avatar di  sumire_iwaya
 
Utente dal: 11 2008
Paese: Brescia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 844
Predefinito Happy Cat Best Age 10+

Ciao a tutti, come sempre ecco che annualmente spunta la Sumire a chiedere info sull'alimentazione felina
Info che poi sono sempre le stesse perché certe cose non cambiano mai: Margot, 10 anni appena compiuti, è sempre più nera, grassa, golosa e fifona mentre Ivy, che di anni dovrebbe averne 9, è sempre più snella, sulle sue, sbausciante ma scattante allo stesso tempo

Ho visto che su Zooplus è comparsa questa referenza di Happy Cat, premetto che la HC non l'acquisto da un po' in quanto da più di un anno siamo passati a Purizon, ho notato però che anche quest'ultimo però alla lunga da problemi di forfora a Margot.
Mi consigliate una buona alternativa ?

Vi ricordo che entrambe le micie vivono in casa, sono tendenzialmente pigre e, per diverse questioni che non mi dilungo a spiegare, preferiscono i croccantini al cibo umido.
Ivy ultimamente mi vomita addirittura ogni umido che provo a darle

Chiedo quindi se avete qualche feedback sulla referenza in oggetto e se avete qualche referenza di crocchi da consigliarmi che siano qualitativamente buoni, che possano andare incontro alle esigenze delle micie e che non costino un occhio della testa. Grazie !


MargotIvyPablo
sumire_iwaya non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima