Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-07-2019, 12:56   #6
Profilo Utente
alimiao
Moderatore
Sostenitore
 
Utente dal: 01 2015
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,126
Predefinito Re: Richiesta assistenza per ferie

Ciao,
io ti sconsiglio di lasciare il micione a qualcuno, meglio piuttosto fare venire qualcuno a casa del micione che lo faccia mangiare, gli cambi la lettiera, e lo faccia un po' giocare (ma forse intendevi dire questo). Non so se su questo forum ci siano dei pet-sitter... in alternativa un sito valido è petme.it, dove puoi trovare i petsitter disponibili nella tua zona.
Io ti consiglio di prendere contatto con alcuni candidati e scambiare due chiacchiere di persona, valutare un po' le sensazioni, vedere come la persona interagisce con il micio... insomma meglio non fidarsi di qualcuno "a scatola chiusa". Specie per te che hai un gatto di razza... purtroppo ci sono anche molti malintenzionati in giro, non so se mi spiego .

Fai come me, che ho scelto una ragazza ex-allevatrice che si proponeva come pet sitter, l'ho invitata a casa per un colloquio conoscitivo, ho passato un pomeriggio a parlare di gatti e razze e allevamenti e dieta cruda insieme a lei, le ho regalato alcune bustine di umido, e poi non l'ho mai più chiamata (perché per fortuna non ne avevo l'esigenza).
alimiao non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima