Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-02-2016, 21:27   #4
Profilo Utente
fastfreddy
Gatto
 
L'avatar di  fastfreddy
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Bergamo
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 682
Predefinito Re: Recente pubblicazione di uno studio dell' Università del Sussex

certo, l'evidenza scientifica e' fondamentale ed e'un risultato importante

anche non avendo prove pero' so perfettamente, come tutti gli amanti degli animali, quanta empatia possa esserci ...l'intesa, per cosi' dire, con la mia gatta e' veramente formidabile e totalmente inattesa ...non credevo di poter instaurare un rapporto cosi' diretto ...lei e' molto attenta quando "parliamo", capisce perfettamente quello che le sto dicendo e il mio umore e si comporta di conseguenza ...e' molto permalosa per esempio: se gli faccio presente che ha fatto qualcosa di sbagliato (ma senza alzare la voce ....cosa che non faccio mai) se la prende ...immagino lo capisca prima di tutto dal tono della mia voce ma anche dai miei gesti e probabilmente dal mio sguardo ...non sai quante volte la gente si e' sorpresa nel vedere la sintonia che si e' instaurata ...non speravo di farmi ascoltare da un gatto e invece questo accade perfettamente ...tante volte mi capita di essere in giro con lei e quando voglio rientrare basta che gli dica "dai Kyra torniamo" e lei mi segue come farebbe un cane addestrato ...io sono convinto che questo capiti perche' l'ho sempre ascoltata moltissimo e con grande attenzione come lei fa con me ....quindi ci capiamo


il gatto volante
fastfreddy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima