Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-11-2020, 17:03   #79
Profilo Utente
kyra76
Gattino
 
Utente dal: 06 2017
Paese: Bari
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 122
Predefinito Re: Lady Gaga - ora Kyra - cercava casa. Trovata!

Quote:
Originariamente inviato da Zampetta16 Visualizza Messaggio
Brava gattina!
Kyra, se ho ben capito ti occupi di diversi gatti "sparsi", lei ti ha conquistato al primo sguardo, la strada verso casa tua era già segnata

Ah, sui gatti "muti", anche Obama apparteneva alla categoria, fino a un anno d'età circa.
Non per difficoltà fisiche ma perché preferiva "non parlare" con noi. Tuttora parla poco, soprattutto in confronto alla mamma che è una miagolona petulante. Miao miao, ho fame. Miao miao, voglio uscire. Miao miao voglio coccole.
Obi invece ti guarda dritto negli occhi, credo che cerchi di ipnotizzarci
Non è che mi occupo di gatti, semplicemente non ci giriamo mai dall'altra parte e, ad oggi, siamo sempre riusciti a trovar casa ai molti trovatelli recuperati...
Kyra ci ha fregati! Vero è che appena l'ho vista è scattato qualcosa e, o la cosa è stata reciproca, o lei è una super furba (questo è sicuro) che ha capito tutto e ha applicato tutte le arti "ruffianatorie" che conosce per convincermi a collocarla in casa nostra e non altrove...
La voce si sentiva eccome quando era in calore, quindi ce l'ha. Ma, a calore finito, ha ripreso a tacere. Tanto ci pensano i fratelli e blaterare...
kyra76 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima