Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-08-2019, 13:50   #1
Profilo Utente
Francygilis
Cucciolino
 
Utente dal: 08 2019
Paese: Messina
Regione: Sicilia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 12
Predefinito Miao,la mia felix silvestris

Ciao a tutti,sono nuovo del forum,e mi sono iscritto perche volevo chiedervi aiuto per Miao,un gattino selvatico con il quale sto instaurando un rapposto da un annetto.Inizialmente si metteva davanti al mio balcone e miagolandomi chiedeva del cibo.Io,ancora inesperto,gli lanciavo degli wurstel.E cosi mi cominció a conoscere.Dopo un po cominciai a comprare dei croccantini per gatti,e tentai di portarglieli personalmente sotto casa.Fatto sta,che piano piano,si cominció a fidare di me,correndomi contro quando lo chiamavo,facendosi accarezzare e soprattutto fidandosi di me.Adesso,siamo nella situazione in cui io,ogni sera,gli scendo dei croccantini,lui viene da me,accanto a me,e mentre mangia lo coccolo in tutti i modi,dai grattini sulla testa a sotto la pancia.Penso sia piccola(si perchè è una femminuccia) perché ogni qual volta ella vede un altro gatto o un altra persona,si spaventa e ficca la sua testa sotto il mio braccio,come per proteggersi.Non è mia intenzione catturarla,voglio lasciarla in natura,ma vorrei stringere ancora di più il nostro rapporto,andando oltre le coccole pomeridiane e il cibo serale.Non so,magari con dei giochino,oppure facendo qualche cosa in particolare.Vi sarei grato per qualsiasi consiglio mi dareste,grazie
Francygilis non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima