Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-10-2012, 20:25   #199
Profilo Utente
Lucia erba
Gattone
 
L'avatar di  Lucia erba
 
Utente dal: 10 2007
Paese: la casa nella prateria
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,194
Predefinito Re: chicco..........è volato sul ponte

Quote:
Originariamente inviato da stella del nord Visualizza Messaggio
solo 14 anni lucia, sempre stato in casa, nella bambagia, voglio capire cosa è successo, voglio capire se potevo fare di piu. voglio capire cosa ha causato questo, se è colpa mia

mi sento in colpa per non essere riuscita a farlo addormentare ieri sera, non so, ho sbagliato, sono stata egoista
lo so che sono "solo" 14 anni. E' comunque una bella età, considerato quello che ha passato ultimamente. Non abbiamo in mano la sfera di cristallo, non possiamo prevedere se, come, quando e perchè si ammaleranno. Succede. Con umiltà dobbiamo accettare gli eventi. Avete combattuto insieme, ma dobbiamo metterci nei panni di un gatto. Se fosse stato in libertà sarebbe già morto da un pezzo, lui ha combattuto anche per te, non dimenticarlo. I gatti hanno uno spirito di accettazione diametralmente opposto al nostro. Non si chiedono il perchè e il percome. So perfettamente che ti senti in colpa, l'ho provato anch'io con Sissy, ma dobbiamo anche noi accettare di avere dei limiti.


Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora
Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore giocate con Teo, Duca, Baldo, Mirò, Latika e Chicco
Lucia erba non è collegato   Vai in cima