Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-11-2012, 10:02   #11
Profilo Utente
=Fragolina=
Gattone
 
L'avatar di  =Fragolina=
 
Utente dal: 04 2011
Paese: Into the Wild - nel pavese
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,188
Predefinito Re: I misteri del mondo dei pc... mah...

Grazie Ale.
L'ali Tecnoware è stato rimpiazzato da un altro che non è della stessa casa madre... mi pare sia uno StartUp, tra l'altro con voltaggio più basso e funzica tutto perfetto...
Ormai sono giorni che è montato su, e il pc non ha più dato problemi...

Dall'altra parte il Tecnoware è stato montato su un altro pc che monta anche lui una ASUS però un modello diverso, ed anche in questo caso funzica tutto perfetto...
Boh... non so proprio che pensare...
Forse l'unica cosa che non ho provato è stata riformattare e rimontare l'alimentatore Tecnoware e vedere come si comportava, perchè a questo punto mi pare che un problema proprio dell'ali sia impossibile...
Direi o un'incompatibilità fisica tra gli hardware oppure (cosa che potrebbe essere più probabile)qualche cosa relativa a qualche aggiornamento di win 7 ( e questo spiegherebbe il perchè fino ad un certo punto funzionava tutto e poi improvvisamente continuava a riavviarsi)...

Il Nod 32 effettivamente è a pagamento... ed anche se si volesse non è facilissimo trovarlo crackato... Il Trust port non ho ancora avuto l'occasione di provarlo però ne ho sentito parlare diverse volte ed anche abbastanza bene


"La musica e i gatti sono un ottimo rifugio dalle miserie della vita" - Albert Schweitzer
=Fragolina= non è collegato   Vai in cima