Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-06-2012, 14:12   #16
Profilo Utente
kautostar86
Gattino
 
Utente dal: 12 2010
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 135
Predefinito Re: Per chi crede che i vivisettori siano "buoni"

Quote:
Originariamente inviato da Va lentina Visualizza Messaggio
mmm..quello su cui è poggiata è uno zerbino identico al mio....non ho idea di cosa le stiano facendo...sta partorendo? boh...non riesco proprio a capire...
brava, ci sei andata parecchio vicina: http://www.theatlantic.com/infocus/2...e-news/100225/

"A veterinarian places a monkey on the table for sterilization inside an operation theatre at a monkey rescue center run by forest and wildlife department Tutikandi in the northern Indian hill town of Shimla November 14, 2011"

Si tratta di una banale sterilizzazione!

Quello che voglio dire è che a volte gli "antivivisezionisti", prendono immagini molto vecchie(tipo di esperimenti di 40- 50 anni fa), oppure immagini che possono avere un forte impatto emotivo, ma con la sperimentazione animale non c'entrano nulla.
Per esempio penso che la foto della scimmia sul tavolo operatorio, pronta ad essere sterilizzata, con una didascalia "antivivisezione" ad hoc, farebbe incazzare un sacco di animalisti.
Anche la foto della scimmia "nella spazzatura", pur essendo palesemente farlocca (che senso avrebbe buttare nella spazzatura una scimmia viva?in realtà la foto mostra solo la mano di una scimmia, che sporge da un contenitore di plastica scura. ma non è che tutti i contenitori di plastica scura sono per forza cassonetti della spazzatura!), grazie a una didascalia impressionante, riesce ugualmente a far indignare molti animalisti
kautostar86 non è collegato   Vai in cima