Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-02-2019, 06:59   #17
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Ma è così grave ‘dar via un gatto?’

Quote:
Originariamente inviato da chiarat Visualizza Messaggio
Comunque ho sbagliato in questo anno passato a lodarlo e assecondarlo troppo... in fondo interveniamo anche involontariamente e inconsapevolmente .. ad esempio io li vizio col risultato che Brad è geloso di me. Ho l’impressione che si relazionino meglio fra di loro quando c’è solo il mio compagno che è sempre impegnato e non ha tempo per loro.
hai notato una cosa molto importante. anche ricoprirli di attenzioni e coccole può essere un problema, può scatenare una dipendenza psicologica e competizione. ti consiglierei di imitare il tuo compagno, lascia loro del tempo in cui li "ignori", un tempo che possano gestirsi tra di loro senza cercare di contendersi la tua attenzione di continuo.

Quote:
Originariamente inviato da chiarat Visualizza Messaggio
D’altra parte se non ci fossi io attenta ai loro gusti e ai loro bisogni non avrebbero cucce di tutti i tipi sparse nelle varie posizioni strategiche e tante altre cose da loro molto apprezzate...
questo non lo metto in dubbio!


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima