Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-05-2012, 00:37   #15
Profilo Utente
Ciuto
Gattone
 
Utente dal: 12 2010
Messaggi: 1,203
Predefinito Re: [HELP] Gattina di 9 mesi partorisce 5 gattini

Quote:
Originariamente inviato da mucillo Visualizza Messaggio
Però tenendoli nel mio rifugio in aperta campagna, mi viene da pensare. Perchè devo privarli di un dono che la natura gli ha dato?
E' un discorso che qui abbiamo fatto miliardi di volte.
Io fossi in te non partirei con l'idea di avere ragione a prescindere e utilizzerei la maschera di ricerca.
Comunque, in mostruosa sintesi: tra evitare malattie mortali e le gomme delle auto, che per i gatti interi sono infinitamente più pericolose perchè non vi prestano attenzione, hai la possibilità di allungare la vita di tutti (mamma e gattini) di parecchi anni, forse pure una ventina.

Quote:
Originariamente inviato da mucillo Visualizza Messaggio
Credo non ci sia niente di più dolce di una madre che alleva i propri figli. E quando vedo la mia gatta che mi guarda, poi chiude gli occhi quasi in estasi e fa le fusa mentre allatta i propri gattini, che tiene amorevolmente stretti nel sul grembo... Mi convinco sempre di più di ciò che penso
Io ci andrei piano con l'antropizzazione dei gatti.
Ad esempio: lo sai vero che tra pochi mesi non li ricoscerà più come figli suoi?
Forse continueranno ad andare d'accordo (nel qual caso *erroneamente* penserai che sia dovuto al rapporto di parentela), forse si sbreneranno, forse andrà d'accordo con certuni e si sbranerà con altri. Ma in ogni caso nessuno sentirà più legami parentali.
Romantico, non è vero?
Ciuto non è collegato   Vai in cima