Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-03-2018, 06:42   #19
Profilo Utente
gattobrick
Gattino
 
L'avatar di  gattobrick
 
Utente dal: 12 2013
Paese: matera
Regione: Basilicata
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 177
Predefinito Re: Brick, senza di te va sempre peggio

Quote:
Originariamente inviato da alepuffola Visualizza Messaggio
Ciao gattobrick,
ti è capitata una cosa bruttissima, forse la più brutta di tutte perchè poteva essere evitata facendo una tac, anche se poi andava comunque operato e poteva succedere ugualmente che per qualche altro motivo, anche un errore loro, rimanesse sotto i ferri lo stesso all'inizio, da gatto non debilitato.
E non pensare che se succedeva per un errore umano lo saresti venuto a sapere facilmente, di gatti e cani morti durante l'operazione o la degenza per errori medici mai dichiarati ne sono piene le storie di cliniche e ambulatori.
Io ho perso Puffola a settembre, ricoverata per una diarrea dalla quale era uscita dopo tre giorni di degenza, e aspettavano solo che si stabilizzasse per farmela riprenderla, così m'avevano detto; ma poi l'acidosi metabolica se l'è portata via.
Se il primo giorno di diarrea avessi dato io stesso una pastiglia d'antibiotico, visto che la causa della diarrea si è poi scoperto essere un'infezione gastrointestinale, probabilmente Puffola sarebbe ancora qui.
Ma ormai non posso farci nulla, solo saperla in un posto dove non soffre, e da dove sa che ho cercato di fare tutto il possibile, magari sbagliando, ma in buona fede.
Credo mi abbia perdonato, come sono certo Brick abbia perdonato te.


E capisco che tua moglie per ora non sopporti l'idea di un altro micio, ci sono passato e per mesi mi pareva di tradire Puffola anche solo lasciando passeggiare in casa uno dei randagini fuori,
la capisco ma deve capire che prima o poi, se volete che la tragedia venga superata, dovete liberarvi della sensazione di tradimento. Ogni gatto e diverso e nessuno sarà uguale a quello che ci ha lasciato, ma non è una buona ragione per buttare a mare tutto quello che ci ha insegnato chi ci ha materialmente lasciato.

Grazie d'aver condiviso, d'ora in poi terremo bene a mente l'utilità di pretendere una Tac.
Come mai alla tua Puffola è venuta l'acidosi metabolica?
gattobrick non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima