Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-06-2020, 10:08   #14
Profilo Utente
Riri
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Unghie e giochi tra fratelli

Ma ci mancherebbe Ilaria, in situazioni del genere si fa quel che si può e tu stai facendo tantissimo. L'importante è informarsi ed essere consapevoli e visto che spesso con il termine svezzato si allude al gattino di un mese o poco più che sembra perfettamente autonomo ai nostri occhi ho preferito precisare anche a beneficio di chi eventualmente dovesse incappare nella discussione
Detto questo non mi preoccuperei più di tanto per le posizioni aggressive, finché c'è inversione di ruoli a quest'età si tratta di gioco e va benissimo così. Terrei d'occhio la faccenda cibo visto che è solo uno dei due ad attuare il comportamento di prevaricazione nei confronti della sorellina, ma altri sapranno dirti meglio di me. Io ho solo avuto un gatto per volta, a eccezione di una breve esperienza poco felice quando ero bambina e dei parti delle mie gatte, e in quest'ultima situazione ai dissidi ci pensava mamma gatta ;-)
Vedrai che andrà a meraviglia, se attenta ai loro bisogni e stai facendo benissimo.
  Rispondi Citando Vai in cima