Discussione: info su expo e mostre
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-10-2019, 20:03   #9
Profilo Utente
morghi
Moderatore
Sostenitore
 
L'avatar di  morghi
 
Utente dal: 01 2008
Paese: Parma
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 2,260
Predefinito Re: info su expo e mostre

Quote:
Originariamente inviato da alimiao Visualizza Messaggio
Allora, specifico che quando mi lamentavo io parlavo per lo più di expo (Anfi, Afef, Tica) in Lombardia, più che altro in provincia di Milano. Immagino che expo organizzate in capoluoghi di provincia o regione siano forse più grandi e ben frequentate. Diciamo però che ad esempio in una città come Milano, secondo me, l'offerta non è all'altezza. E poi si fa molta fatica a capire prima se una expo sarà decente o meno. Una delle ultime a cui sono andata assieme a Damoncat è stata veramente deludente, eppure era pubblicizzata come il 'Milano cat show' (peccato che poi all'ultimo minuto l'hanno sposata a Vigevano!!?).
Per questo dicevo che è meglio andare a quelle tipo Roma, dove già nel sito dice '800 gatti', e da lì ti puoi fare un'idea.
si quella di Vigevano era terribile (c'ero anche io). Non farti ingannare dalla scritta "800 gatti" non è vero... lo dicono tanto per... io a Roma non c'ero ma c'erano degli amici ed il numero di gatti era quello... 300 gatti al massimo. Ti do perfettamente ragione che voi non potete sapere... noi che giriamo ormai conosciamo le location e gli organizzatori e sappiamo dove andare a colpo sicuro. Per esempio in Emilia Romagna le Anfi sono quesi sempre bellissime. Anche quella di Lucca è molto bella...


... A meow massages the heart ...
morghi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima