Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-10-2019, 22:38   #7
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,330
Predefinito Re: Cronache da una expo francese.. (paese che vai..)

Quote:
Originariamente inviato da alimiao Visualizza Messaggio
King, [...]credo di far parte dello 0,0008% del forum a cui le expo PIACCIONO
Be', conta pure anche noi Non siamo frequentatori assidui, anche perchè - come diceva qualcuno più su - generalmente sono in posti abbastanza fuori mano, però insomma; qualcuna ce la siamo goduta, e qualcuna - ahinoi - ce la siamo persa.
Ma nelle expo che abbiamo visitato noi, io ho visto sì mici annoiati, alcuni anche infelici; probabilmente di gente che era venuta col gatto per farsi bello lui.
Ma - siete liberissimi di non credermi - ho visto anche tanti mici vanitosi mettersi davvero in mostra, ed in posa, per il pubblico. Gatti che sapevano di essere i protagonisti.

Poi be' certo: come dici tu, fa impressione vedere i gatti "col cartellino del prezzo". Ma da noi non è poi così diverso; alle expo noi vediamo "cuccioli disponibili" o "si prenotano...". Certo, la trattativa prosegue in separata sede, però io non vedo tutta questa differenza.

Certo è - e su questo non hai torto - che per lo meno da noi non esci dalla fiera con il micio nuovo nel trasportino. Se non altro da noi gli allevatori seri non mollerebbero mai un loro micio al primo che passa.

Quote:
Originariamente inviato da alimiao Visualizza Messaggio
Detto ciò, la mia gatta europeissima dell'infanzia era molto più intelligente dei miei due Devon rex tontoloni.
Oh, be'! di Isidoro che sapeva leggere l'ora credo di aver raccontato mille volte. Anche lui rispondeva al richiamo, e non solo. E credo che King - parlando di Arturo - si riferisse proprio a questo. Si sta convincendo
iw1dov non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima