Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-02-2018, 17:54   #201
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,446
Predefinito Re: Buio, diabete insulino resistente?

Quote:
Originariamente inviato da Malinka Visualizza Messaggio
Penso anch'io che oramai il peggio sia passato, ora di certo sei pių tranquilla anche tu e questo non potrā che avere dei risvolti positivi su tutti voi; il ritorno del "buon comportamento" da parte di Volland ne č una prova.
Il povero Volland era infatti disperato, e da brava fogna quale č ha trovato insostenibile sapere che dall'altra parte della porta c'era qualcuno che non aveva voglia di mangiare quella pappa immonda. Per lui era sottrazione di risorsa primaria. Anzi, tenendo presente che io il pių delle volte ero chiusa in quella stanza con Buio cercando di incoraggiarlo a mangiare l'immonda sbobba con la sola mia presenza, per lui erano tre le cose che non andavano bene: 1)la pappa non desiderata dalla concorrenza e quindi disponibile dietro 2)una porta chiusa con 3)anche me dentro che sottraevo attenzioni a lui

Per questo penso che al suo posto avrei anche io fatto pipė fuori dalla lettiera
il peggio č alle spalle ma in fondo quelle pipė fuori lettiera non erano un comportamento anomalo ma una sua risorsa
Il fatto č che poi tocca pulire


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissā se essa non faccia di me il proprio passatempo pių di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima