Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-05-2019, 19:36   #6
Profilo Utente
Leny
Gattone
 
Utente dal: 06 2016
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,665
Predefinito Re: Finalmente un ordine su zp, cosa prendere?

Quote:
Originariamente inviato da Magda Visualizza Messaggio
Nuvola va' matta per le smilla kitten e, anche ai mici della colonia del lavoro, do' le stesse, (paccone da 10kgr, ci faccio una settimana ). Per quanto riguarda l'umido, ma è solo un parere personale, a meno di essere sicura che il "vagabondo" che bazzica il tuo giardino sia nei paraggi, eviterei di prendere i barattoloni da 800gr: hanno un prezzo super, ma per esperienza diretta, (nel senso che NON l'ho assaggiato ma i mici sì...), ti posso assicurare che, nonostante il frigo, il sapore deve alterarsi più facilmente delle solite scatolette. Comunque, riguardo a zp, dai un'occhiata anche a bitiba, (o come si chiama): se non t'interessano i punti, (io ci riprendo sacchi e sacchi di crocchi), e non hai lo zoospar, dovrebbe convenire leggermente.
Oddio 10 kg in una settimana! Quanti sono i mici della colonia?
Io avevo intenzione di prendere le scatolette da 200 gr come prova o al massimo quelle da 400, quelle da 800 non le prenderei mai perché sono sicura che quasi metà del contenuto finirebbe nella spazzatura perché, soprattutto Klimt, quando la carne non è molto fresca non la mangia. Se il randagio venisse costantemente quasi quasi prenderei le lattone grandi perché lui mangia come un lupo, però o viene una volta al giorno oppure 200 volte al giorno per poi sparire e ripresentarsi alcuni giorni dopo.
Darò un'occhiata anche a quell'altro sito! Lo conosco, ma me ne ero completamente dimenticata.

Che cos'è lo zoospar? Ne ho sentito parlare sul forum, ma non ho capito cos'è
Leny non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima