Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-07-2020, 09:57   #64
Profilo Utente
giulia79
Gatto
 
L'avatar di  giulia79
 
Utente dal: 09 2005
Paese: Lentini(SR)
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 18
Messaggi: 704
Predefinito Re: consigli per gattini di 3 settimane ....

Quote:
Originariamente inviato da Zampetta16 Visualizza Messaggio
Per scegliere un umido completo adatto ai gattini devi controllare la tabella alimentare.
Ci deve essere carne e derivati, senza riso, tapioca, o altra roba inutile e dannosa di questo tipo.
Proteine almeno al 10%, grassi almeno al 6%.
Se trovi un kitten con queste caratteristiche bene, altrimenti è meglio un adult buono di un kitten scadente.
Sconsiglio di dare il secco, meno digeribile e con tanta roba inutile e dannosa.
Anch'io proverei a introdurlo da lunedì.
Se puoi, tienici aggiornati.
Forza Giulia e forza gattini!
Buongiorno !! Vi aggiorno e nel frattempo ho un dubbio su umido..
I gattini stanno bene, crescono sono vispi e mangiano umido 2 volte al gg, ancora vogliono il latte che sto continuando comunque a dare. Ho dato finora umido kitten oasy, che ho riordonato ma mi deve ancora arrivare. L'ho terminato ieri ....ho solo patè per adulti lidl o cibo in busta per gattini bayer ( che trovo pessimo !!). Il patè è quello in vaschetta. Leggendo i contenuti è un umido completo e ha proteina 8% e grassi 4,5%, in aggiunta vitamina D3, Vitamina E, taurina e inulina. Di riso io altro non c'è nulla.
A me sembra migliore di quello bayer !!! E comunque simile a oasy. Sono propensa a dare questo nell'attesa che mi arrivi oasy.
Che ne pensate ?


Sissy, la mia principessa,Silvestro l'angioletto..Niky e Paciocchina, Pollino a pois e Sophie ovunque tu sia...Jasper e tutti gli altri piccolini sempre nel cuore.

Ultima Modifica di giulia79; 14-07-2020 at 10:01.
giulia79 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima