Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-08-2018, 16:53   #190
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,330
Predefinito Re: Renče e' diventata mamma!!

Ecco qui qualche fotina fresca fresca della famigliola!
https://www.flickr.com/photos/148936.../shares/8262V2

Ho iniziato la sessione fotografica praticamente invitato a casa dalla signora mamma, che mi ha letteralmente portato dai suoi pargoli; lė ha iniziato a strofinarmisi addosso, e testatine, e ron-ron... mentre io le facevo le coccole e i piccolini giocavano tra loro lė vicino.

Siccome non sta bene presentarsi in casa d'altri a mani vuote, sono tornato con una scodella di pappa ed ho cominciato a scattare.

Il rossino pių "caldo" decisamente non č Tuco: mente facevo le foto ho allungato una mano, ho iniziato a sfiorarlo e tempo zero era giā a pancino all'aria a farselo strufugnare. Adorabile pancino rosso Alla fine della sessione fotografica gli ho di nuovo fatto qualche carezza e di nuovo si č spalmato a farsi coccolare.

A questo punto come nome pensavo a Ginger, ma per un maschietto non va bene; per associazione d'idee allora sarā Fred, e Ginger sua sorella.

Fiammetta č la pių intraprendente: ho cominciato a far muovere un filo d'erba e lei si č messa a giocare come una matta; correva, agguatava, rincorreva... passandomi anche in mezzo alle gambe, mentre ero accucciato. Non gradiva tanto le coccole, ma solo perchč era troppo occupata a giocare.

Gli altri due erano un po' pių diffidenti e non sono riuscito a toccarli.

Ultima Modifica di iw1dov; 07-08-2018 at 16:56.
iw1dov non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima