Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-05-2020, 18:21   #1
Profilo Utente
Lyandree.88
Cucciolino
 
Utente dal: 05 2020
Messaggi: 8
Smile Siamese Thai come secondo gatto?

Ciao a tutti!

Spero che possiate darmi una mano, in particolare se conoscete la razza Thai, di cui mi sto innamorando..... sulla carta XD

Abbiamo una gattina di 5 anni: Mary(-> fotina ). Trovatella, tanto giocosa e comunicativa quanto "burberina": non ama essere presa in braccio e si lascia coccolare solo quando decide lei.

Mi piacerebbe avere un secondo gatto, magari maschio (Mary è sterilizzata e ovviamente lui verrebbe castrato), per dare a Mary un po' di compagnia e per avere un gatto più "coccolabile" ..

Dalle descrizioni teoriche mi sono innamorata dei Thai: attivi, chiaccherecci e tanto appiccicosi (quanto belli )
Per chi è già proprietario: avete voglia di raccontami com'è possedere un Thai? Qualche aneddoto? (fermo restando che ogni gatto ha le sue peculiarità ovviamente)
Ci sono differenze sostanziali di carattere tra maschio e femmina?

E soprattutto .. Sono gatti che si prestano ad essere inseriti come "secondi arrivati"?

Noi abitiamo in Lombardia, mi sto muovendo per cercare qualche allevamento, in privato qualcuno avrebbe qualche consiglio da darmi? Vorrei trovare qualcuno che allevi blue point.

Grazie a tutti, da parte mia e di Mary!
Lyandree.88 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima