Discussione: Un dolore così grande
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-11-2023, 07:40   #1
Profilo Utente
Misakypan
Cucciolino
 
Utente dal: 09 2023
Messaggi: 2
Predefinito Un dolore così grande

Ieri il mio amatissimo Pisolo è volato via e io adesso, dopo 14anni e mezzo di puro amore e vita vissuta in totale empatia con lui mi sento vuota ma allo stesso tempo piena di tutta la bellezza che ha saputo portare. È stato male da febbraio, ma in estate ha subito un rapido tracollo. 30 giorni di fluidoterapia, sforzi vari per fargli recuperare peso e forza, ma dopo 10 lunghissimi giorni in cui sembrava se ne stesse andando in modo naturale, ieri ho dovuto scegliere io per lui. Una decisione che fa male al cuore. Come si fa a porre fine alla vita di chi ami incondizionatamente? È da giorni che me lo chiedo e piango, ma poi quando ti trovi di fronte ad un corpo che non reagisce più ma continua a battere solo per starti vicino, ho dovuto decidere di porre fine alla sofferenza. Il dolore è infinito e direttamente proporzionale all amore provato, durerà moltissimo, forse per sempre. Non so perché scrivo, forse per sentire un po' di leggerezza, forse per sentire conforto da chi sa bebe cosa si prova. Forse perché svegliarmi e non riempire nessuna ciotola fa veramente troppo male.
Misakypan non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima