Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-10-2018, 10:59   #1
Profilo Utente
Micetta97
Cucciolino
 
Utente dal: 04 2018
Messaggi: 20
Lightbulb UPDATE : Susina :kisses:

Salve a tutti ! Qualche mese fa mi ero iscritta al forum in cerca di aiuto per una micetta che era stata abbandonata dai miei vicini.

Ho chiesto un aiuto economico per sterilizzare la gatta, ma dopo che alcune persone hanno palesemente detto '' Non ti aiuto, perchè non so dove tu voglia andare a parare '' come ad insinuare che io volessi in qualche modo approfittarmi delle persone, pur avendo fornito tutti i miei dati ai mod del forum e mettendomi ad assoluta disposizione di tutti colore che avrebbero voluto adottare o venire a trovare la gattina, mi sono ritirata e ci ho pensato da me.

Non sono il tipo di persona che può venire in qualche modo accusata di agire in cattiva fede e non ce ne sono mai state la basi, se non la pura e semplice cattiveria e malizia tipica che è insita in persone disoneste.

In ogni caso, non mi sembrava giusto per colpa di pochi individui, non dare nessun aggiornamento a chi magari si era in qualche modo affezionato alla gatta, se pur tramite un pc !

Allora vi aggiorno rapidamente : la gatta ha avuto a Luglio un'altra cucciolata. I 5 bellissimi cuccioli hanno trovato presto famiglia.

Due settimane fa, con l'aiuto di una ragazza ''gattara'' della mia zona, l'abbiamo fatta sterilizzare. La micia è perfettamente in salute, mangia, dorme, gioca, si inciccia per l'inverno e non rischia più malattie o botte per colpa di gattacci che la venivano a cercare solo perchè ''in calore''.

Se avete domande, chiedetemi pure !!
Micetta97 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima