Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-11-2018, 23:24   #6
Profilo Utente
Mia
Gattone
 
L'avatar di  Mia
 
Utente dal: 04 2008
Paese: Livorno
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,025
Predefinito Re: Luna mangia gli aghi di plastica dell’albero di Natale.

Quote:
Originariamente inviato da Tigro Visualizza Messaggio
Per quanto riguarda i fili sono tranquillo, in sala abbiamo un tavolinetto dove c’è appoggiato il modem e sotto c’è un groviglio di fili tra cavi di rete e di corrente, lei in questi mesi non ha mai avuto nessun interesse, infatti la conferma è stata anche con l’albero.

Invece ho scoperto che da quando abbiamo acceso l’albero, non si è più avvicinata , si mette di fronte quel tanto per vederlo tutto , lo guarda e poi va via....



Appena posso vado al garden e prendo l’erba, Anubi li avevo letto di erba gatta, poi controllo il nome vero per vedere se hanno il nome che dici tu o l’hanno chiamata così tanto per similitudine, magari faccio l’espertone e gli chiedo come mai spacciano come erba gatto un’erba che non lo è..... ahahahahah
Simpatica battuta!
Erba gatta a parte, i mici sono attirati dagli alberi di natale, le palline scintillanti, i suoni, i rametti da scalare o in cui nascondersi per fare agguati, i fili...beh diciamo che per loro è un grosso divertimento tutto da scoprire! Comunque non esente da pericoli...forse sarebbe il caso di farlo legato al soffitto...😉


chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb
Mia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima