Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-08-2012, 14:06   #16
Profilo Utente
Petra
Gattino
 
L'avatar di  Petra
 
Utente dal: 04 2006
Paese: Sassari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 20
Messaggi: 257
Predefinito Re: Sei gattini nati in una legnaia. (ora tre)

Quote:
Originariamente inviato da fedefaith Visualizza Messaggio
Petra purtroppo questi "elementi" ci sono sempre. Però so di tantissimi che riescono proprio tramite facebook a trovare delle buone adozioni. Anch'io controllo sempre tutto e cerco di condividere il più possibile. Secondo me la condivisione è la cosa fondamentale affinché più persone (e si spera anche quelle giuste) possano vedere l'annuncio, e via con il passaparola.
Del forum hai molti contatti fb degli utenti? Potrebbe essere un buon inizio che gli utenti qui condividano il tuo appello perché magari hanno già una rete di persone amanti degli animali tra i loro stessi contatti (ok discorso contorto spero si sia capito)
Ho dato uno sguardo ai profili dei miei contatti, siamo tutte gattare, tutte abbiamo gatti da sistemare, anche i miei contatti di utenti MM su facebook sono più o meno intasate di appelli.
Il caso ha voluto che Ale che ha tutte gattine mi ha passato l'adozione di un maschietto ed è stata l'unica adozione arrivata tramite fb ma da utenti MM.


Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre

Ultima Modifica di Petra; 23-08-2012 at 14:08.
Petra non è collegato   Vai in cima