Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-08-2016, 20:21   #10
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,471
Predefinito Re: credo di avere un virus, ma cerco di rimanere calma

Quote:
Originariamente inviato da alepuffola Visualizza Messaggio
Se ti si caricano di nuovo di simili finestre "prepotenti" uno dei trucchetti è chiuderla da tastiera, con la combinazione ALT + F4.
"loro" sanno che la prima cosa spontanea che viene in mente è cliccare sulla X di chiusura, per cui proprio sulla X ( che è finta ) loro in realtà c'hanno infilato il bottone di istallazione. Quindi tentando di chiudere spesso ci si "suicida" dando l'Ok a download e installazione del malware.

Premendo ALT+F4 ti si chiude la finestra attiva in primo piano, senza bisogno di dover cliccare col mouse, è un comando che difficilmente può essere bypassato.
Premendo a ripetizione ALT+F4 ti si chiudono man mano tutte le finestre aperte e dovrebbe infine spegnersi Windows stesso ( almeno su XP era così ).
WOW vedi quante cose stanno nascoste dietro la X mannaggia a loro

Facebook mi ha bloccato l'accesso perché dice che ho il malware anche se ieri avg ha setacciato tutto il pc e ha detto che era stato rimosso.
Ora Kaspersky malware scanner (praticamente imposto da fb) sta risetacciando tutto
Non è che appesto anche micimiao?
Non è che sto facendo altri danni?
Grazie ale


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima