Discussione: Cosa mi vuoi dire?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-11-2023, 21:03   #15
Profilo Utente
BobTheCat
Gattino
 
L'avatar di  BobTheCat
 
Utente dal: 06 2023
Paese: Italia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 173
Predefinito Re: Cosa mi vuoi dire?

Quote:
Originariamente inviato da Iska Visualizza Messaggio
Grazie per la fiducia!

Non ho mai avuto occasione di provare il morso di un gatto arrabbiato o spaventato, ma ho visto un umano nell'atto di venir morsicato da un gatto terrorizzato; i canini gli hanno trapassato la mano da parte a parte; il poveretto si contorceva letteralmente dal dolore.
Ho però provato il morso di un criceto; era ferito, non me n'ero accorta e prendendolo in mano gli ho fatto male e lui ha reagito mordendomi un dito; è stato davvero molto doloroso.

Oggi nulla da segnalare sul fronte gatta Iska.
Solite testatine, miagolii e fusa, ma niente zampate o altro.
Stasera come ha finito di mangiare si è rintanata nel suo scatolone, nella morbidezza di strati di pile.
Ieri notte come al solito sono andata a controllare se fosse ancora lì; mi sono avvicinata e l'ho trovata addormentata, acciambellata e col musetto infilato sotto una piega della copertina.
Il respiro era lento e regolare, come di chi dorme profondamente; non ha mosso neppure un pelo, nonostante avessi acceso la luce e mi fossi annunciata chiamandola dolcemente, come faccio di solito per non rischiare di spaventarla.
In verità penso che mi abbia sentito, ma siccome si fida, ha fatto finta di niente.
Bene dai, forse ha capito che hai capito che si trattava di un gioco.



Ah sabbadah!
BobTheCat non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima