Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-10-2013, 18:55   #1
Profilo Utente
Phalaenopsis
Gattino
 
L'avatar di  Phalaenopsis
 
Utente dal: 02 2013
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 353
Predefinito Arriva Babbo Natale per un micio Felv+

Ciao a tutti!!!
Volevo condividere con voi la storia di storia di Federico, un micio di un anno e mezzo a cui è stata diagnosticata la Felv.
Federico è cresciuto in gattile, è stato adottato da piccolo da una famiglia che pochi mesi dopo l'ha riportato indietro perchè aspettavano un bambino... e da allora è rimasto lì!
Poco settimane fa, io, il fidanzato e mia mamma siamo andati a trovare i mici di questo gattile e Federico ha conquistato il cuore di mia mamma, tant'è che ha deciso di allargare la famiglia pelosa!

Poco giorni dopo però le telefonano quelli del gattile dicendo che il gatto si è ammalato ed è sorto un problema... gli hanno rifatto il test Felv ed è risultato positivo Inizialmente (da piccolo) non lo era ma probabilmente l'ha sviluppata più avanti.
Dopo un primo momento di sconforto, mia mamma ha chiamato la veterinaria per chiedere consigli... e...... farà il vaccino agli altri 6 tra pochi giorni, il richiamo a Novembre e così pochi giorni prima di Natale, Federico non vivrà più in gattile ma in una casa tutta sua!!!

Un bel regalo, direi!


Byron, sarai sempre nel mio cuore!
Phalaenopsis non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima