Discussione: Klimt sta poco bene
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-10-2018, 07:23   #1
Profilo Utente
Leny
Gattone
 
Utente dal: 06 2016
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,668
Predefinito Klimt sta poco bene

Già il solo scrivere il titolo di questo thread mi fa venire una fitta al cuore e le lacrime scorrono a fiumi. Il mio Klimt, il mio bellissimo Klimt ieri è volato sul ponte, all'improvviso, o almeno credo... Praticamente ieri ha dormito a casa tutta la notte e fino alle 10 di mattina, per poi uscire di casa e non tornare più. Io sono uscita di casa alla 6 del mattino e l'ho lasciato che dormiva tranquillo, ma quando sono tornata a casa i miei genitori mi hanno raccontato che durante la mattinata si era mostrato un po' strano. Già durante la notte era strano perché aveva dormito nel lettone ai piedi di mio padre (cosa che non ha mai fatto) e poi durante la mattina ha dormito tutto il tempo facendosi coccolare senza battere ciglio. Lì per lì non mi sono preoccupata tanto perché non è la prima volta che Klimt dorme per così tanto tempo e ogni tanto si fa coccolare, anche se è una cosa che non apprezza molto, però i miei genitori lo vedevano strano, meno reattivo (anche se lui di per sé non è un gatto molto attivo e movimentato). Poi si è svegliato e ha fatto pipì in lettiera (cosa strana anche questa perché non la usa quasi mai, solo quando non può uscire fuori), poi è uscito fuori senza neanche mangiare e da allora non lo abbiamo più rivisto. L'ho cercato in giro di sera e non l'ho visto, mio padre stamattina ha fatto un giro del quartiere in macchina e non lo ha trovato. So che direte di non arrendermi, che è ancora presto per pensare al peggio, ma io conosco Klimt. Lui non si è mai allontanato, stava sempre nei pressi di casa mia ed era quasi sempre ben visibile. Non si è mai allontanato per un giorno intero. Ogni tanto capitava che uscisse la mattina e tornasse a tarda sera, ma lo vedevo comunque passeggiare nel giardino accanto o stare appollaiato su qualche muretto e in più tornava sempre almeno per mangiare. Forse ha avuto un malore per il soffietto al cuore, non so, ma sono abbastanza sicura che purtroppo il mio micione non sia più tra noi... Il mio cuore lo sente, lo sente che non è più qui. Tutta la notte ho sognato di vederlo tornare a casa e so già che lo sognerò ancora per molto tempo. Quando mi sono svegliata ho sperato con tutto il cuore di trovarlo a dormire in cucina come sempre, ma niente. Nutro ancora una piccola speranza, spero ancora di vederlo passeggiare davanti casa, di vederlo tornare affamato, ma so già che non sarà così. Era così giovane... Aveva solo 2 anni e mezzo... Vaccinato, castrato, tenuto in buona salute a parte il soffietto al cuore. Forse il suo cuoricino non ce l'ha più fatta. Addio piccolo Klimt.
Leny non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima