Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-01-2016, 07:33   #28
Profilo Utente
vale85
Gattone
 
L'avatar di  vale85
 
Utente dal: 11 2012
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,168
Predefinito Re: cereali & legumi: cosa fa più male?

Quote:
Originariamente inviato da Aletto Visualizza Messaggio
La somma delle % che hai riportato arriva a 57,5%, molto poco per avere le patate al 15%, che sarebbe già troppo. L'etichetta non è trasparente. La cellulosa lignea è praticamente segatura, un trito di legno, polverizzato per carità, ma legno. La storia delle cozze verdi neozelandesi con condroitina, che è termolabile poi..... che ti devo dire....
Per Biagio non mi azzardo a consigliare, ha delle patologie da tenere sotto controllo, se fosse il mio gatto darei a lui solo umido, anche se poco, ma di ottima qualità. Soprattutto consulterei un bravissimo vet nutrizionista, non si può sovraccaricare il rene e l'intero organismo con alimenti non idonei. Non darei crocche
Grazie per l'analisi e per i consigli, le sto provando TUTTE per alzare la quota di umido.
Mi piacerebbe staccarmi definitivamente dal secco ma Biagio fa i capricci e non me la sento di fargli fare il digiuno (senza crocchi lui digiuna).
Spero che con il tempo e, magari, una marca di umido più appetibile, la situazione migliori... A breve apro qualcosa del pacco di ZP, spero gli piaccia!
Alla barf non mi ci avvicino nemmeno: lui non mangia roba cruda.


Biagio e Camillo
Nerone

Il paradiso non è il paradiso se non ci sono i miei mici ad attendermi
vale85 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima