Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-06-2017, 12:52   #2
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Gattino smarrito...

accidenti zampetta, mi dispiace tantissimo... capisco la tua angoscia!

per ora come l'avete cercato?
sicura che non possa essere uscito da una finestra aperta o un'altra parte della casa ed essere in zona?

quest'autunno ho trovato conrad, tra i tre e i quattro mesi di età, miagolante in mezzo ad una strada di campagna sterrata... lontana da tutte le case (tranne la nostra e quella dei nostri vicini che non possono avere gatti causa figlie allergiche). ho pensato che qualcuno l'avesse abbandonato, ma vedo che molto spesso si infila sotto la macchina nel motore, gli piace proprio. quindi ho immaginato che possa anche essere sceso da una macchina o un trattore di contadini che passavano di lì... non lo sapremo mai.

battete la strada che hanno percorso i tuoi, chiedete a tutte le case nei dintorni, non demordete... la stagione è bella, e i gatti anche se piccoli sono pieni di risorse: cacciare grilli e cavallette non è impossibile per un cucciolo di 3 mesi, e se è finito vicino a delle case potrebbe aver trovato anche altro cibo e acqua. coraggio!


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima