Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-12-2018, 08:23   #2
Profilo Utente
Misty
Gattone
 
L'avatar di  Misty
 
Utente dal: 09 2018
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,714
Predefinito Re: Raccontiamo i giochi dei nostri cucciolotti ?

Ciao, io di giochi non ne ho comprati, a parte due topini che ci hanno regalato e che sono molto gettonati, soprattutto per affogarli e nasconderli ovunque. Ormai sono topini zombie.
Milly che č la pių grande (10 mesi) ama la lotta pių che i giochini. E' molto fisica, si arrampica, sale sui mobili e cerca la lotta con Maya (4 mesi). Infatti Maya č arrivata proprio per farle compagnia perchč Milly giocava con noi ma ci lasciava parecchi segni...
Mio papā mi ha costruito un albero alto pių di due metri ricavato da un ramo tagliato di platano su una base di ferro che lo fa stare in piedi cosė vanno su e giu, si appollaiano sui rami, si rincorrono.
Maya invece č giocosa e gioiosa lei gioca con qualsiasi cosa che si possa trasportare in bocca e che faccia un po' di rumore. Ama le plastichine dei filtri per fare le sigarette, tutte le mattine quando mio marito si prepara una sigaretta lei corre come una matta per arrivare da lui e farsene regalare una. Qualsiasi pallina di carta, di stagnola, scotch arrotolato a lei piace da matti. Lei poi riporta, come i cani. Se trova il topino te lo porta e vuole che lo rilanci e poi lo riporta.
Sono stupende, una continua scoperta, una gioia, ma questo voi lo sapete!


Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milų nel mio cuore
Misty non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima