Discussione: Pepy è in calore?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-02-2016, 15:04   #1
Profilo Utente
Marimanda
Cucciolino
 
Utente dal: 11 2015
Gatti: 1
Messaggi: 17
Predefinito Pepy è in calore?

Ciao a tutti!
La mia Pepy cresce bene, è una pazza scatenata che corre per tutta casa, mangia di tutto e di più (non so più cosa voglia dire fare un pranzo tranquillo, devo sempre stare attenta che non mi rubi il cibo dal piatto!!!!) E quando vuole dormire ci segue per casa aspettando che ci sediamo sul divano per venire a dormirci sulle gambe .
Beh comunque adesso ha 5 mesi e da due giorni miagola come una disperata ad ogni finestra e tenta di scappare correndo via ogni volta che ne apriamo una (solitamente cercava di uscire anche prima, ma si piantava lì sull uscio senza muoversi e annusava l aria..), ho fatto la prova di grattarle il sederino, ma l unica cosa che fa è buttarsi sul fianco e magari mettersi a pancia all aria facendo le fusa (prima invece appena la accarezzavo sul sederino mi mordeva le mani ahah).. siccome sono alla mia prima esperienza non riesco a capire se è così agitata solo perché ha visto qualche gatto fuori dalla finestra (qui ne girano un paio), se è merito del primo caldo sole o se invece sia "giunto il momento"!!! Mi hanno detto che le gattine sorelline hanni già avuto il primo calore il mese scorso, ma non è presto?
Grazie per l aiuto!!
Marimanda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima