Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-06-2017, 11:09   #299
Profilo Utente
Mialuce
Supergatto
 
L'avatar di  Mialuce
 
Utente dal: 05 2014
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 4,078
Predefinito Re: Gatto che fugge

Quote:
Originariamente inviato da aurora Visualizza Messaggio
Però, in questo momento, questa povera donna è disperata (lasciamo perdere la causa, guardiamo l'effetto). Facciamo tutti i nostri bravi incrocini perché Scooby venga ritrovato, sano e, possibilmente, senza traumi psicologici.
Sono incrociatissima per Scooby, ed è la preoccupazione per lui che mi ha spinto a leggere un 3d che non aprivo da tempo
E tutta la mia empatia sinceramente va a lui, che si è ritrovato un nuovo gatto in casa senza il minimo inserimento, poi buttato in una casa con altri gatti e un cane (li conosceva, i cani?), poi in una casa sconosciuta e ora fuori da solo in una zona che non conosce.

Penso che questa voglia emergente di essere tutti new age, tutti carini e tutti pucci pucci nei confronti degli altri utenti per non ferirne i sentimenti faccia, a volte, passare in secondo piano il bene dei gatti. Quindi forse se Scooby si trova in questa situazione è anche un po' colpa nostra che non siamo stati abbastanza "incisivi". Prova a postare una cosa simile in altri gruppi, tipo "Gatti in sicurezza" e vedi quanto sarebbero empatici.
E' un gruppo per i gatti, quindi prima di tutto consigli sensati per il benessere dei gatti, anche a costo di offendere qualcuno.
Magari questa vicenda può servire a tutti noi.


Lizzie Tigre Morgan

Mia sul Ponte.
Mialuce non è collegato   Vai in cima