Discussione: Che cos'ha Mew???
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-09-2015, 11:06   #179
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Che cos'ha Mew???

Oggi sembra stare come ieri, ma non ha voglia di giocare, mentre ieri sera ha giocato un po' con il laser (poco per non stancarlo).

Ha già mangiato una scatoletta + un po' di crocchi. L'antibiotico è sempre più difficile darglielo.... L'EpatoPasta non gli piace ma riesco a dargliela con meno difficoltà. Più tardi flebo.

Ieri ha fatto un po' di caccamolle, non diarrea solo molle... Ma lui questo l'ha fatto ogni volta che h preso l'antibiotico (è la 3a) anzi l'ultima volta aveva proprio diarrea e ho dovuto dare il DiaTab perché non si fermava. Dopo chiedo alla vet se posso dare i fermenti, ma so già che sarà un'impresa anche con quelli.

Su consiglio di Violapensiero gli ho messo 1 goccia di Crab e 1 di Olive sul capino, ieri sera appena messe Miele l'ha leccato, ma stamattina l'ho fatto quando era solo...

Non vedo l'ora arrivi domattina per portarlo dalla vet, voglio sentire come lo trova lei che non lo vede da sabato...

Vi prego di continuare con gli incrocini, non sono per nulla tranquilla.... Grazie!!!
  Rispondi Citando Vai in cima