Discussione: un saluto veloce
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-03-2016, 07:44   #22
Profilo Utente
Saretta ♡
Gattone
 
L'avatar di  Saretta ♡
 
Utente dal: 01 2016
Messaggi: 2,354
Predefinito Re: un saluto veloce

A me capita di sentire il campanellino di campy ... e vedo tigro che fissa ...fissa il vuoto ... mi piace pensare che stava correndo. .. magari dietro un insetto ecc... in vita non ha quasi mai giocato...lei voleva solo le coccole...
invece poi una volta mentre vado a prendere il secchio giù in giardino per metterci dentro il vomito di tigro (io ero molto avilita perché stava malissimo ) vedo un micio UGUALE a virgola solo più grande che esce da dietro le bombole del gas (posto in cui lui spruzzava sempre prima di essere sterilizzato) è passato sotto la macchina. ..ed è scomparso... mi sono affacciata sotto la macchina ma non c era più. ..e non era neanche uscito...forse sono pazza ma mi ha fatto sapere che lui mi e stato vicino in un giorno così difficile per me...
i miei nonni invece non li sogno mai... sento a volte la presenza (forse perché non li ho mai conosciuti) ma nulla di più. .. però quando svenni la prima volta di una serie di problemi... lì vidi... erano lì ... quando mi risvegliai con i prof intorno ci sono rimasta malissimo...poi vabbè


Sara,Tigro-giò e Minnie
Saretta ♡ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima