Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-05-2019, 16:41   #9
Profilo Utente
volperossa
Gattino
 
L'avatar di  volperossa
 
Utente dal: 09 2018
Paese: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 114
Predefinito Re: vomito giallo...non ne usciamo più

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
Ma un'ecografia non vedrebbe nulla? Milza, pancreas, fegato, non so lo stomaco. Perche' a me sembra strano il vomito giallo....
Non ne ho idea di cosa possa servire l'eco, ma posso chiedere alla vet....sì il vomito giallo è strano, però considera che me l'ha fatto solo in due occasioni, e cioè quando ho provato a dare carne fresca, quattro mesi fa la prima volta e poi ora...in genere vomita cibo mal digerito ma non questa roba qua giallissima. Per questo pensavo che magari c'entrava il cambio repentino di alimentazione.(speravo) Riconosco profonda ignoranza in tutto questo, ma la carne cruda non è ricca di batteri che forse il mio gatto non riesce più a digerire? soprattutto dopo mesi di gastrointestinal che è tutta roba idrolizzata. Però l'ho buttata lì ignorantissima, comunque incrociando fortemente le dita oggi ha mangiato carne e non vedo vomitacci al momento. Le feci sono belle e non puzzano, mentre col gastrointestinal puzzavano e la faceva anche due volte al giorno. Volendo ho anche i fermenti lattici in pasta per gatti, ma visto che ha problemi gastrici e non intestinali non so se servano o meno
volperossa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima