Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-06-2017, 14:19   #27
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: vergogna!! una expo anfi ai limiti del matrattamento!!

Quote:
Originariamente inviato da Aletto Visualizza Messaggio
Maltrattamento di tutti secondo me, non solo dei gatti sottoposti a quella tortura -ed il caldo poteva benissimo farli collassare- ma anche dei cani e degli umani stessi che non si rendono conto che in quei contesti sono anch'essi reificati[...].
Sono d'accordo.
E mi lascia esterrefatta la decisione di coloro che nonostante tutto hanno deciso di fermarsi in expo con i loro animali, persone che dichiarano di amare i loro gatti come figli...bell'esempio di amore...forse per le medaglie, i riconoscimenti, i premi, le classifiche...

Per ciò che riguarda mostre, raduni, fiere, spettacoli con animali e tutte quelle attività a beneficio volontario o involontario degli spettatori, paganti o meno non fa differenza, nelle quali gli umani coinvolgono il proprio animale e talvolta senza rendersene conto anche se stessi in quanto "padroni di cotanta bellezza, rarità, agilità, ecc., ecco io sono totalmente contraria, nemmeno se mi pagassero a peso d'oro ci porterei un mio animale.

All'animale non gliene frega una cippa, anzi penso piuttosto che siano eventi molto stressanti, indubbiamente per i gatti, ma credo che in fondo in fondo anche i cani non ci provino quel piacere immenso tanto decantato dai loro accompagnatori umani...credo che più che altro desiderino compiacere il capo branco bipede.
  Rispondi Citando Vai in cima