Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-07-2017, 19:49   #20
Profilo Utente
kyra76
Gattino
 
Utente dal: 06 2017
Paese: Bari
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 122
Predefinito Re: Ringhio, cucciolo nero vivo per miracolo cerca casa

Ciao a tutti! Ho letto tutto solo ora. Che belle notizie!
Allora, ragazzi, vi faccio qualche domanda su come lo sistemereste. Voi abitate in un appartamento? Ci sono balconi, finestre, giardini? Il piccolino ora è alla scoperta del mondo quindi io non gli concedo l'accesso ai balconi.
Sareste disponibili a controlli pre e post affido e a rimanere in contatto per darmi sue notizie di tanto in tanto?
Io vorrei liberarlo dalla sua stanzetta quanto prima. La veterinaria per ora l'ha solo sverminato e trattato con antiparassitario, certamente ha temporeggiato col vaccino per le botte di antibiotico che si è sparato per curare la zampetta (che ora è perfetta!).
Se c'è la disponibilità per lo stallo piemontese (Linguadigatto santa subito!), a questo punto verificherei le possibilità per organizzare il viaggio e deciderei in base a quello.
Io non posso accompagnarlo: l'ultima volta che ho fatto adottare 2 fratellini avevo già preso i biglietti del treno, ma la sera prima di partire mi feci tutto un pianto e l'indomani corsi in biglietteria per recuperare quello che potevo. Emotivamente non ce la faccio: sono una piagnona!
Tenderei a chiedere aiuto a qualche associazione. Per le spese possiamo fare tutto al 50% coprendo tutte le eventuali spese sostenute da Linguadigatto (cibo incluso).

Ultima Modifica di kyra76; 11-07-2017 at 19:55. Ragione: Avevo dimenticato di richiedere controlli pre e post affido
kyra76 non è collegato   Vai in cima